Si tiene mercoledì 3 dicembre dalle ore 11.00 alle 13:00, il Webinar “Il settore Macchine oreficeria in Iran – opportunità per le aziende” organizzato da ICE Tehran in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Iran, cui interverrà Pier Luigi d’Agata, Segretario Generale della Camera Italia-Iran & Paesi E.C.O.
L’Iran è tra i principali produttori d’oro del Medio Oriente e il settore orafo riveste un ruolo importante per l’economia nazionale. L’oreficeria è profondamente radicata nella tradizione artigianale iraniana: l’oro è visto non solo come bene di consumo ma anche come investimento.
Il mercato iraniano presenta quindi interessanti opportunità per le nostre imprese: necessità di modernizzare le attrezzature produttive, possibilità di partnership con operatori locali e una crescente domanda di gioielli di alta qualità, che richiede macchinari avanzati per lavorazioni complesse.
La selezione dei partecipanti è a cura dell’Ufficio ICE di Teheran.
Per tutte le info ed iscriversi: Agenzia ICE


