Tutti gli step necessari per fare business in Italia ed a seguire B2B con aziende italiane nell’articolato programma che abbiamo organizzato per la delegazione di imprenditrici e imprenditori del settore privato iraniano a Roma giovedì 18 dicembre.
L’arrivo della Business Mission realizzato in collaborazione con lo Studio Legale Ferdowsi, Studio Legale internazionale con sedi a Parigi, Beirut e Tehran ha coinvolto 30 imprenditori ed imprenditrici iraniani, in alcuni casi per la prima volta in Italia.
Molto apprezzato il focus sull’intelligenza artificiale e sul Team presentato dallo Studio Legale italiano che ci ha ospitato, come anche quello sui rapporti commerciali Italia-Iran presentato dal Segretario Generale della CCII.
Numerose le domande dei presenti nel Seminario, di approfondimento per le imprese iraniane su come fare business con le aziende italiane dal punto di vista giuridico ed operativo, a conferma dell’interesse dei partecipanti per l’Italia.


