Si svolge al “Tehran International Permanent Fairground” dal 3 al 6 agosto 2023 la 23esima edizione di IRAN CONFAIR, la Fiera internazionale nel campo dell’industria edile e delle costruzioni.

Con più di 800 aziende iraniane ed internazionali partecipanti ogni anno, IRAN CONFAIR è una delle maggiori manifestazioni fieristiche dell’Iran e del Medio Oriente del comparto, ospitato nel più importante sito fieristico dell’Iran. Il Teheran International Permanent Fairground ha infatti una superficie di oltre 80.000 mq coperti e 35.000 mq all’esterno, in cui si svolgono oltre 60 fiere diverse ogni anno.*

Molti i settori presenti ad IRAN CONFAIR tra cui: materiali da costruzione, macchinari e accessori per l’industria edile, interior/exterior design, ascensori e montacarichi, pedane, linee produzione materiali, etc.

L’ente organizzatore sarà lieto di offrire ospitalità alberghiera e trasferimenti da/per l’aeroporto ad un numero selezionato di imprese italiane.

Le imprese interessate a visitare la Fiera sono pregate di segnalarlo a business@ccii.it per il necessario coordinamento e l’organizzazione di  ulteriori incontri bilaterali.

Per maggiori info: clicca qui